Pubblicato il

Nail Art Basenji!

Ecco la Polly!

Voglio dedicare un altro articolo sul mio nuovo sito ai miei dolcissimi basenjini.

Per chi mi conosce sa che ne possiedo ben 4 (adesso che c’è anche la nuova arrivata, Pollon) e che ogni anno mia madre organizza un raduno in cui tutti gli appassionati di basenji possano riunirsi e passare un bel pomeriggio coi propri cagnolini.

In questa occasione ho sempre mantenuto la tradizione di creare qualcosa di artistico a tema basenji, tra cui sculturine con la penna 3d, unghiette e una volta persino una cover per telefono di cui potrete vederne il progetto qui.

Adesso voglio mostrarvi due nail art basenjose: la prima a colori e l’altra in bianco e nero.

Come potete vedere, nella prima ho deciso di raffigurare il musino e la codina caratteristica, arricciata e con tanto di macchietta nera per il gene tricolore, aggiungendo un tocco di colore con le impronte in arancione e un cuoricino sul mignolo in rosso glitterato. Nella seconda, invece, mi sono concentrata sulla sagoma di un basenjino in varie posizioni, optando per un colore acrilico nero perché più facile da stendere con un pennellino per creare forme più precise.

Ed è tutto ragazzi, spero che il mio progetto vi sia piaciuto, lasciate commenti, mi piace e soprattutto, ISCRIVETEVI al mio canale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *