Pubblicato il

Cover telefono Basenji!

Ecco a voi un nuovo articolo, e questa volta in tema basenjioso!

Fin da piccola, essendo circondata da basenji, ho sempre adorato disegnare i miei cagnolini.

Evolvendo nelle varie forme artistiche, ho realizzato nail art e sculturine, sia di creta che con la penna 3D, ma in questo post vi mostrerò il progetto che ho realizzato per l’ultimo raduno basenjista della scorsa primavera: una cover, semplicissimo accessorio per decorare il mio telefono.

Basta veramente pochissimo per realizzarla: una cover per telefono trasparente, un foglio di carta e poi lapis, forbici e matite colorate. Ovviamente potrete utilizzare anche pennarelli o tempere a seconda del risultato che vorrete ottenere.Prima di tutto occorre disegnare una mascherina, delineando i contorni della cover con un lapis. Dopodiché si può già iniziare a disegnare ciò che si è scelto all’interno dei contorni, in questo caso la sagoma stilizzata del musino di basenji.

Io ho optato per il nero con le “pasticchine” (sopracciglia) marroncine per rappresentare il tricolore e il marroncino per il fulvo.

Per finire basta ritagliare la sagoma della cover ed inserirla all’interno di essa in modo che il buco per la telecamera coincida bene. A scelta, che si vogliano creare più sagome intercambiabili per la stessa cover o che si decida di mantenere quella, si può incollare la sagoma di carta mettendo poca colla (consiglio quella in stick) sulla superficie interna della plastica.

progetto ultimato!

Ed è tutto, spero di avervi ispirato con questo progettino davvero semplice e veloce, lasciate commenti, mi piace, ma soprattutto ISCRIVETEVI al mio canale!

 

Un pensiero su “Cover telefono Basenji!

  1. Brava Clara….sai fare cose veramente carine….Lo sai che sono una tua fan….Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *